Collaborazioni

HWG (Hydrocarbons WorkGroup)

Professori e studenti della Sapienza Università di Roma della Facoltà di Ingegneria, coordinato dal Professore Claudio Alimonti, impegnato nelle ricerche inerenti il settore scientifico-disciplinare degli Idrocarburi e dei Fluidi del Sottosuolo.
Si pone l’obiettivo di dare impulso all’attività di ricerca scientifica, tecnologica, studio e servizi nei campi della geotermia, delle risorse idriche e degli idrocarburi del sottosuolo valorizzandone e ampliandone il know how acquisito e i risultati conseguiti con la ricerca.

Unione Energie per la Mobilità (unem)

Libera associazione che deriva da Unione Petrolifera e rappresenta le principali Aziende che operano in Italia nell’ambito della raffinazione, dello stoccaggio e della distribuzione di prodotti petroliferi e di prodotti energetici low carbon.

ENI Progetti

EniProgetti nasce dalla volontà di Eni di potenziare le proprie capacità e dalla inclinazione a trovare, nello sviluppo degli investimenti, le soluzioni tecniche più agili ed efficaci a favorire il time to market. Con i suoi quasi 1000 addetti, la società è oggi tra le leader in Italia per ingegneria pura.

SHELL

Shell è una azienda energetica internazionale altamente competente nella ricerca, produzione, raffinazione e commercializzazione di petrolio e gas naturali, e nella produzione e commercializzazione di prodotti chimici.  Circa 84.000 dipendenti in più di 70 paesi lavorano per favorire il progresso attraverso soluzioni energetiche sempre più pulite.

Pillole di sicurezza

Pillole di Sicurezza è un quotidiano registrato presso la sezione Stampa del Tribunale Ordinario di Roma – N. Iscrizione 101/2020 dell’8 Ottobre 2020.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: